mercoledì 12 gennaio 2011

Studenti Taranto... 3volution!!!




Era nell'aria da tempo... finalmente possiamo annunciare la nostra 3volution !!!

Nel marzo di quest’anno la Community degli studenti di Taranto ha compiuto 3 anni ed in quella occasione il Team di moderatori ha deciso di rinforzare la struttura del Progetto Studenti Taranto avviando le procedure necessarie alla nascita di una vera e propria Associazione. Così, il 7 giugno del 2010 quattro membri del Team, davanti ad un notaio, hanno dato vita all’Associazione di Promozione Sociale “Studenti Taranto”, mettendo “nero su bianco” le finalità alle quali si è sempre ispirato l’originario Progetto che ha unito per 3 anni i moderatori del Forum degli Studenti di Taranto.

Si tratta di una evoluzione/rivoluzione del nostro Progetto perchè la forma associativa ci permette da un lato di ufficializzare che la Community è ora effettivamente degli studenti/utenti/soci che desiderano farne parte (il dominio non è più intestato ad una persona ma all’Associazione), dall’altro di perseguire le nostre finalità non più solo online ma anche... on-road!

Nella pagina dedicata all’Associazione potete consultare il nostro Statuto per conoscere meglio finalità e struttura. Presto saprete come diventare soci e con quali vantaggi!

Restate con noi... ne vedrete delle belle!

Nessun commento: